Cancellazione dall'Albo Professionale
Per cancellarsi dall'albo professionale, è necessario presentare una richiesta scritta all’Ordine. Questa può essere consegnata personalmente presso la segreteria o inviata, esclusivamente in originale e deve contenere i seguenti documenti:
- Fotocopia di un valido documento d'identità (fronte e retro)
- Marca da bollo da 16,00 Euro
- Timbro professionale (nel caso di invio della domanda tramite posta/corriere, è sufficiente la parte gommata del timbro, sulla quale sono indicati il nome e il numero di matricola/iscrizione). Si consiglia la scelta di un invio sicuro e con conferma di consegna.
Per le richieste di cancellazione presentate e protocollate entro il 31/01 di ogni anno, non è dovuta la quota annuale.
Per le richieste dopo la data del 31/01, è dovuto il pagamento della quota annuale intera ed è condizione per la cancellazione.
Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PagoPA all'indirizzo www.epays.bz/kam-arch e deve contenere nel campo causale del pagamento "Cancellazione" e il numero del timbro.
Si parte ovviamente dal presupposto che tutte le quote precedenti siano pagate regolarmente.
La cancellazione effettiva dall'albo professionale avviene alla prima riunione utile del Consiglio e con data di tale riunione.
Modulo per domanda di cancellazione <<
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